Nuovo appuntamento per il Comitato Esecutivo regionale

Si è riunito giorno 26 febbraio, presso la sede di Avis Calabria, il Comitato Esecutivo regionale per definire la prossima programmazione delle attività associative. Tra i progetti messi in risalto quello dedicato al Camper della Salute, attraverso il quale, sarà possibile realizzare, grazie all’utilizzo di un ecografo portatile, già in possesso della sede regionale, esami strumentali quali l’ecocolordoppler e l’ecografia tiroidea. Altro progetto su cui il comitato ha discusso riguarda la concessione in comodato d’uso gratuito di elettrocardiografi, acquistati dalla sede regionale, alle sedi Avis Provinciali calabresi ed alle UdR associative. Tra le altre attività discusse, si è posto l’accento sulla partecipazione alla prossima 84^ Assemblea Generale di AVIS degli organismi regionali, che raggiungeranno la sede di Riccione con un pullman messo a disposizione da Avis Calabria.