Nuovo appuntamento per il gruppo di studio Avis Calabria dedicato alla stesura della rendicontazione regionale 2017

By 19 Giugno 2018Luglio 2nd, 2018No Comments

Martedi 19 giugno, presso i locali della sede regionale,  si è tenuto un nuovo incontro per i lavori della rendicontazione regionale 2017 di Avis Calabria da presentare alla Regione Calabria. Presenti alla riunione, oltre lo staff di Avis Calabria, la Dott.ssa Giovanna Micalizzi, la Dott.ssa Laura Tallarico, il Dott. Massimo Catalano ed il Presidente Regionale, Dott. Rocco Chiriano. L’analisi del lavoro è incentrata sia sulle singole province che sul quadro regionale, fermo restando che ciascun quadro provinciale necessita di riflessioni sulle specifiche voci di corso che verranno evidenziate in ciascun ambito territoriale.