La formazione itinerante, anche per l’inizio del nuovo mandato, ha rappresentato un appuntamento da non perdere. Lo staff di Avis Calabria, composto dal gruppo di studio della Fondazione Sapienza, ha girato tutta la Calabria per fornire aggiornamenti in materia di: contabilità di base, schemi di bilancio, rimborsi spesa, sponsorizzazioni, revisione, antiriciclaggio, codice etico, prestO, normativa accordo Stato/Regioni e monitoraggio e ruoli e funzioni.

Gli appuntamenti itineranti sono stati cinque:

• 26 Giugno – Reggio Calabria
  • 27 Giugno – Crotone
  • 28 Giugno – Cosenza
  • 29 Giugno – Catanzaro
  • 30 Giugno – Vibo Valentia

La settimana di formazione si è conclusa sabato 1 luglio u.s. presso la sede sociale regionale con la formazione dedicata ai dipendenti e collaboratori delle sede avisine, agli organismi regionali ed ai consigli direttivi provinciali.

Scarica Brochure Formazione Itinerante 2017 – Reggio Calabria

Scarica Brochure Formazione Itinerante 2017 – Crotone