La partecipazione alle Assemblee Annuali dei soci anno 2018 delle sedi Avis Comunali

By 28 Febbraio 2018No Comments

I componenti il Consiglio Direttivo regionale, facendo seguito all’attitudine più volte dimostrata della vicinanza al territorio e condividendo i valori nobili della mission avisina con le varie realtà territoriali presenti in tutta la regione, hanno preso parte, anche quest’anno, ai lavori di numerose Assemblee delle Avis Comunali delle cinque province calabresi. La forza del coordinamento regionale consta nella condivisione dei momenti di vita associativa più significativi, proprio come l’importante appuntamento dell’Assemblea annuale dei soci. Sulla scorta di quanto indicato dal Comitato Esecutivo regionale, infatti, i componenti il consiglio hanno presenziato alle varie assemblee cercando di mantenere saldo il legame tra la struttura regionale e le sedi sottordinate.