Rinnovo CCNL AVIS: la prima riunione operativa regionale

By 5 Novembre 2018No Comments

Martedì 16 Ottobre, nel pomeriggio, è stata convocata da Avis Calabria una prima riunione operativa per i Presidenti ed i Segretari Avis Provinciali calabresi dedicata al rinnovo del contratto nazionale di lavoro di AVIS.

La sede Nazionale, infatti, ha iniziato una fase preparatoria per l’avvio delle procedure per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro scaduto il 31/12/2012. In tal senso la stessa ha inviato un questionario per la raccolta dei dati aggiornati sul personale impiegato presso le varie sedi a ciascuna struttura Avis del territorio nazionale.

In particolare è stato chiesto alle sedi Regionali di coordinare la raccolta dei dati; di fatti la riunione, tenutasi presso i locali della sede regionale, ha evidenziato alcune tematiche per le quali si è ritenuto opportuno discutere e confrontarsi al fine di fornire un univoco riscontro in funzione delle strutture presenti nella nostra Regione.