Vademecum del donatore di Avis Calabria tradotto in lingua araba

By 5 Luglio 2019Luglio 8th, 2019No Comments

Una bella iniziativa quella realizzata da Avis Calabria, in collaborazione con il CSV di Catanzaro, su richiesta dell’Avis di Base di Sant’Eufemia. L’iniziativa ha permesso la realizzazione del vademecum del donatore di sangue in lingua araba. In particolare la sede di Base di Sant’Eufemia Lamezia, facendo seguito alla necessità del proprio territorio di avvicinarsi alla cultura araba, ha pensato di fornire ai cittadini della propria comunità uno strumento di ausilio alla comprensione dei passi fondamentali propri della donazione del sangue. Per tale motivo sono stati coinvolti il CSV di Catanzaro che ha predisposto la traduzione del testo e ovviamente Avis Calabria che ha autorizzato la diffusione del nuovo prodotto, nonché stampato alcune copie della nuova versione in lingua araba, il cui file è messo a disposizione di coloro che ne volessero stampare ulteriori copie. Tali iniziative di inclusione devono riempire il nostro operato associativo rafforzando sempre più i rapporti anche con coloro che provengono da Nazioni diverse.

Vademecum del donatore italiano-arabo