News

10ª Stracittadina Città di Amantea: progetto sportivo

By 30 Maggio 2017 No Comments

La gara podistica su strada è riservata alle categorie Allievi, Assoluti, Master ed Enti di Promozione Sportiva Maschili e Femminili sulla distanza di Km 10.
La manifestazione si disputerà ad Amantea domenica 25 Giugno 2017, con ritrovo alle ore 16:30 presso il lungomare di Amantea con partenza alle ore 18:00.
Contestualmente alla gara competitiva di 10 km, ma con partenza anticipata alle ore 18:30, si terrà la Corsa della Solidarietà – Trofeo AVIS Dario Metallo non competitiva a passo libero di Km 5, aperta a tutti e gestita dagli organizzatori.
Inoltre sono previste delle gare dimostrative, sempre gestite dagli organizzatori, denominate “PICCOLE GOCCE CRESCONO” riservate ai bambini, suddivisi in fasce d’età a cui sarà consegnata una medaglia di partecipazione a tutti i partecipanti e saranno, inoltre, consegnati dei premi destinati ai primi tre classificati maschi e femmine per ogni fascia d’età.

 

Scarica il regolamento
Scarica il percorso

aviscalabria

aviscalabria

AVIS (Associazione Volontari Italiani del Sangue) è un’associazione privata, senza scopo di lucro, che persegue un fine di interesse pubblico: garantire un’adeguata disponibilità di sangue e dei suoi emocomponenti a tutti i pazienti che ne abbiano necessità, attraverso la promozione del dono, la chiamata dei donatori e in alcuni casi anche la raccolta diretta di sangue, d’intesa con le strutture ospedaliere pubbliche. Fonda la sua attività sui principi della democrazia, della libera partecipazione sociale e sul volontariato, quale elemento centrale e insostituibile di solidarietà umana. Vi aderiscono tutti coloro che hanno intenzione di donare volontariamente, anonimamente, periodicamente e gratuitamente il proprio sangue, ma anche chi, non potendo compiere questo gesto perché non idoneo, desideri collaborare gratuitamente a tutte le attività di promozione e organizzazione.

Leave a Reply