Il 4 settembre si è costituita la nuova Consulta Giovani di Avis Regionale

By 4 Settembre 2017 No Comments

Giorno 4 settembre u.s. si è riunita per la prima volta la nuova Consulta Giovani Regionale che ha eletto 17 componenti, un numero destinato a crescere a seguito del rinnovo delle Consulte Giovani Provinciali.

[ultimate_info_table design_style=”design03″ color_scheme=”custom”]
Cognome Nome Avis di appartenenza
Lo Bianco Anthony Avis Com.le Vibo V.
Zafaro Maria Assunta Avis Com.le Girifalco
Mazzocca Silvia Avis Com.le Lamezia Terme