Aggiornamento sullo stato dell’arte della stipula delle nuove Convenzioni – Accordo Stato Regioni 14.04.2016

By 14 Aprile 2016Settembre 11th, 2018No Comments

Il mese di dicembre ha portato la firma delle seguenti convenzioni:
– Azienda Ospedaliera di Catanzaro con l’Avis Provinciale di Catanzaro
– Azienda Ospedaliera di Cosenza con l’Avis Provinciale di Cosenza
– Azienda Ospedaliera di Reggio Calabria con l’Avis Provinciale di Reggio Calabria
La prima convenzione ad essere sottoscritta è stata quella tra l’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia e l’Avis Provinciale di Vibo Valentia, mentre lo scorso novembre è stata firmata quella tra l’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza e l’Avis Provinciale di Cosenza.
L’augurio è quello di sottoscrivere anche le restanti convenzioni nel brevissimo futuro.