Borsa di studio della solidarietà anno 2016/2017. Cerimonia di premiazione 8 giugno 2017

By 31 Maggio 2017 No Comments

Anche quest’anno la sala Congressi dell’Istituto bancario BCC di Cittanova ospiterà la cerimonia di premiazione della Borsa di Studio della Solidarietà anno 2016/2017. Grazie anche al contributo economico dell’Istituto bancario e delle cinque Avis Provinciali della Calabria saranno premiati ben 40 alunni delle scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado della Calabria.