News

CAMPAGNA ESTIVA AVIS CALABRIA 2018

By 30 Agosto 2018 No Comments

Avis Regionale Calabria presenta lo spot per la Campagna di promozione e sensibilizzazione al dono del sangue per l’estate 2018. Il messaggio che Avis Calabria vuole lanciare, attraverso il coinvolgimento di giovani vicini allo sport ed in particolare al mondo del calcio, è originale ed evidenzia il carattere multiculturale della donazione di sangue, un gesto che può definirsi senza confini.
Anche quest’anno, così come è avvenuto nel 2017, la sede regionale si è avvalsa della preziosa e generosa collaborazione di protagonisti di rilievo, per il 2018 il Crotone Calcio, nei confronti del quale va la sincera gratitudine di tutto il mondo avisino calabrese, ha prestato la propria disponibilità alla realizzazione del video.
Dona il sangue: un piccolo gesto…un Grande Gesto – Prima di andare in vacanza FALLO ANCHE TU!

Condividi anche tu il video!

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2096695143920394&id=1435506073372641

 

 

aviscalabria

aviscalabria

AVIS (Associazione Volontari Italiani del Sangue) è un’associazione privata, senza scopo di lucro, che persegue un fine di interesse pubblico: garantire un’adeguata disponibilità di sangue e dei suoi emocomponenti a tutti i pazienti che ne abbiano necessità, attraverso la promozione del dono, la chiamata dei donatori e in alcuni casi anche la raccolta diretta di sangue, d’intesa con le strutture ospedaliere pubbliche. Fonda la sua attività sui principi della democrazia, della libera partecipazione sociale e sul volontariato, quale elemento centrale e insostituibile di solidarietà umana. Vi aderiscono tutti coloro che hanno intenzione di donare volontariamente, anonimamente, periodicamente e gratuitamente il proprio sangue, ma anche chi, non potendo compiere questo gesto perché non idoneo, desideri collaborare gratuitamente a tutte le attività di promozione e organizzazione.

Leave a Reply