Nel pomeriggio del 16 maggio si è riunito il Comitato Esecutivo di AVIS Calabria con numerosi punti all’OdG. Occasione per discutere preventivamente sulle ultime iniziative di AVIS regionale: Assemblea regionale di Torre Melissa e Manifestazione finale progetto R.I.S.E. per le quali, oltre a commentare positivamente gli esiti, si è provveduto a ratificare le spese di competenza del Comitato Esecutivo.
Capitolo a parte, le delibere relative alla prossima Assemblea Nazionale, ivi compresa l’approvazione di massima dell’intervento che verrà letto dal capodelegazione, individuato ancora una volta nel Presidente Regionale a Bellaria.
Emerge ancora una volta l’operato di un organismo animato dalla voglia di rendere ancora più grande l’AVIS regionale e, oltre a stilare i programmi per il futuro, c’è sempre viva la voglia di rendere più efficienti i lavori del Consiglio regionale, portando una serie di delibere alla loro approvazione, dopo averne discusso insieme i contenuti e le conseguenze delle proprie decisioni.