Il Consiglio Direttivo di Avis Calabria si riunisce per le scadenze statutarie di fine anno

By 17 Dicembre 2017 No Comments

Domenica 17 dicembre, presso l’agriturismo Masseria i Risi, si è tenuto l’ultimo Consiglio Direttivo regionale del 2017 allargato agli organismi regionali, ai rappresentanti degli organismi di AVIS Nazionale, ai Presidenti Provinciali della Calabria, alla Coordinatrice giovani e alla Presidente GADCO Calabria. Dopo i lavori istituzionali, che hanno visto l’approvazione del budget e del bilancio preventivo regionale 2018, si è passati ad un momento conviviale aperto alle famiglie per lo scambio degli auguri di buone feste.