Ecco la nuova Consulta Giovani di Avis Nazionale

By 24 Settembre 2017 No Comments

Avis Nazionale lo scorso 23 settembre ha costituito la nuova Consulta Giovani Nazionale per il mandato 2017-2020. La rappresentanza di Avis Calabria è tutta la femminile: Corso Immacolata e Lauria Alessandra.

Ecco le nuove leve a lavoro per l’Esecutivo della Consulta Giovani Nazionale di AVIS:

• Francesco Mastroberti (Campania, con il ruolo di coordinatore della Consulta Giovani)
  • Francesco Cianfagna (Molise),
  • Melissa Galanti (Lazio),
  • Alessandro Mendelevich (Liguria),
  • Filippo Pozzoli (Lombardia),
  • Natasha Zingales (Marche)
  • Dennis Cova (Piemonte, con il ruolo di vice-coordinatore della Consulta Giovani).

Un in bocca a lupo a tutti e, ovviamente, buon lavoro!