Proroga Bando Servizio Civile Universale al 10 febbraio 2022

By 8 Febbraio 2022No Comments

È stata prorogata la scadenza del bando per il Servizio Civile dando la possibilità, ai giovani che non hanno ancora fatto richiesta, di presentare la domanda entro il 10 febbraio 2022. La procedura per avanzare la propria candidatura è sempre la medesima, è necessario possedere lo SPID, ovvero l’identità digitale, e procedere alla compilazione che avviene in pochi e semplici passaggi. Per informazioni ed ulteriori dettagli consultare il sito https://www.avis.it/it/giornata-nazionale-del-servizio-civile-ecco-i-progetti-di-avis-nazionale.