Secondo appuntamento del mese di luglio per il Comitato Esecutivo

By 1 Agosto 2020 No Comments

Giorno 31, presso l’Agriturismo Trigna, si è svolta la seconda riunione, per il mese di luglio, del Comitato Esecutivo di Avis Calabria.

L’incontro, avvenuto prima della chiusura estiva degli uffici, è stato fondamentale per trattare alcuni argomenti che saranno in agenda subito dopo la pausa estiva. I principali punti trattati sono stati i seguenti: lo Stato dell’arte dell’organizzazione di entrambe le Assemblee, Regionale e Nazionale; l’analisi della Fondazione Sapientia per Avis Calabria, in vista del necessario adeguamento statutario; la valutazione di importanti richieste di contributo ed infine è stata anche trattata l’importante collaborazione del Professore Franco Scarpino, Organo di Controllo regionale, la cui nomina verrà ratificata durante la prossima Assemblea regionale.