Il Consiglio Nazionale di Avis, convocato a Milano in data 18 giugno 2017, ha eletto il suo nuovo Presidente, nella persona del Dottor Alberto Argentoni, e i componenti del Comitato Esecutivo, nelle persone di:

Michael Tizza (Emilia Romagna): vicepresidente vicario

Pasquale Pecora (Campania): vicepresidente

Claudia Firenze (Toscana): segretario generale

Giorgio Dulio (Piemonte): tesoriere

Del Comitato esecutivo fanno parte anche:

Tiziano Gamba (Lombardia)

Giovanni Magara (Umbria)

Domenico Nisticò (Calabria)

Alice Simonetti (Marche)

Nella stessa data si sono riuniti anche gli altri Organismi associativi nazionali i quali hanno provveduto alla elezione tra i propri componenti dei rispettivi Presidenti.

Avis Calabria, che vanta una qualificata rappresentanza nell’ambito degli Organismi nazionali, saluta con orgoglio la nomina in Comitato Esecutivo del Consigliere Nazionale Dott. Domenico Nisticò, l’elezione del Dott. Sergio Serra a componente del Collegio dei Revisori dei Conti nonché l’elezione a Presidente del Giurì Nazionale dell’Avv. Anna Moricca, prima donna a rivestire tale importante ruolo.