Cerimonia conclusiva della Borsa di studio della Solidarietà 2016/2017

By 8 Giugno 2017Luglio 5th, 2017No Comments

L’8 giugno u.s. presso la sala congressi della Banca di Credito Cooperativo di Cittanova si è svolta la cerimonia conclusiva al concorso della Borsa di Studio della Solidarietà dedicato a tutte le scuole primarie, secondarie di I e II grado della Calabria. 210 il numero dei presenti alla manifestazione che ha visto premiare ben 40 studenti e 46 Istituti scolastici calabresi. Tanta la gratitudine mostrata dai genitori, docenti e dirigenti scolastici presenti all’evento, i quali pubblicamente hanno ringraziato i dirigenti di Avis regionale per la realizzazione dell’iniziativa.