Avis Provinciale Ravenna dona 8 poltrone prelievo ad Avis Calabria

By 4 Marzo 2021No Comments

Giorno 3 febbraio 2021, la sede Avis regionale della Calabria ha ricevuto in donazione, da parte di Avis Provinciale Ravenna, ben 8 poltrone da prelievo da distribuire alle sedi sottordinate che ne hanno fatto richiesta.

In particolare, i contatti sono stati tenuti con il Dott. Angelo Renzi, da sempre amico di Avis Calabria, il quale ha consegnato personalmente le poltrone presso la sede sociale facendosi carico della trasferta guidando un maxi furgone sino in Calabria. Ad accoglierlo sono stati il componente il Comitato Esecutivo Regionale, Biagio Cutrì ed il Consigliere Regionale, Carmelo Marzano.

Le sedi comunali che, ad oggi, hanno già ritirato le poltrone sono: Rende, Cutro, Gizzeria e  Spezzano Albanese.