Avis Calabria: Consiglio Direttivo conclusivo 2019

By 7 Gennaio 2020No Comments

Giorno 13 dicembre, presso la sede sociale di Avis Calabria, si è svolto il Consiglio Direttivo conclusivo dell’anno 2019, allargato a tutti gli organismi di Avis Regionale Calabria, nonché ai Presidenti delle Avis Provinciali calabresi. Nella riunione è stato presentato il Bilancio Preventivo 2020 e lo schema di Budget, frutto anche della progettazione presentata dai Gruppi di Lavoro di Avis Calabria che hanno portato avanti importanti progetti nell’anno trascorso, i quali hanno avuto un considerevole risultato. Confermato l’avvio della piattaforma unica regionale per la gestione del donatore, e la gestione associativa in generale, che permetterà altresì di continuare ad utilizzare il programma di contabilità. La riunione è stata anche l’occasione per lo scambio di auguri natalizi a tutti i dirigenti e volontari avisini presenti.