Avis Calabria: consegna defibrillatore P.S.G. Calabria

By 7 Gennaio 2020No Comments

Giorno 16 dicembre, presso la sede di Avis regionale Calabria, si è svolto l’incontro con Associazione Sportiva Dilettantistica P. S. G. Calabria, per la consegna di un defibrillatore. La P.S.G. Calabria è una Squadra di Calcio parrocchiale che attira giovani di ogni estrazione sociale, di ogni etnia e di ogni età con l’intento di aggregare, educare e impiegare il tempo dei giovani parrocchiani in un ambiente socialmente sano, lontani dai richiami all’illegalità. La consegna del defibrillatore è avvenuta con la partecipazione del presidente dell’Associazione sportiva P.S.G. Calabria, Davide Torcasio, insieme ad una forte presenza dei componenti delle squadre maschile e femminile. Avis Calabria da sempre promuove l’associazionismo e il volontariato, attività fondanti inserite nell’art. 3 dello Statuto. La vicinanza all’Associazione Sportiva P. S. G. Calabria nasce quindi quale sostegno ad una realtà che promuove la legalità e i corretti e sani stili di vita in un territorio che purtroppo viene ricordato sempre per vicende legate alla criminalità organizzata.