Avis Comunale Catanzaro 2013, in collaborazione con Avis Regionale Calabria ed Avis Provinciale Catanzaro ha intrapreso una fattiva e costante collaborazione con la Regione Calabria, prevedendo delle giornate di donazione del sangue dedicate ai dipendenti della cittadella.
Proprio il 12 settembre u.s. alla presenza del Presidente Regionale, Franco Rizzuti e del Presidente di Avis Comunale Catanzaro 2013, Rocco Quattrocchi, si è tenuta la più recente giornata di donazione che ha visto la partecipazione di numerosi dipendenti della Regione Calabria con tante prime nuove donazioni, a riprova di come sia importante recarsi sul territorio incontro ai donatori, per ridurre la distanza tra i numerosi impegni quotidiani che affollano le giornate di tutti e riservare un momento di solidarietà verso il prossimo. L’AVIS ringrazia il Dott. LOPRESTI Salvatore e la Dott.ssa RIZZO Liliana per la collaborazione costante e per aver contribuito alla realizzazione dell’evento donazionale.
L’auspicio è che tali iniziative possano proseguire nel futuro e fortificare il rapporto tra la nostra associazione e le Istituzioni del territorio calabrese.