News

Giugno: il mese della formazione itinerante di Avis Regionale Calabria

By 26 Giugno 2017 No Comments

La formazione itinerante, anche per l’inizio del nuovo mandato, ha rappresentato un appuntamento da non perdere. Lo staff di Avis Calabria, composto dal gruppo di studio della Fondazione Sapienza, ha girato tutta la Calabria per fornire aggiornamenti in materia di: contabilità di base, schemi di bilancio, rimborsi spesa, sponsorizzazioni, revisione, antiriciclaggio, codice etico, prestO, normativa accordo Stato/Regioni e monitoraggio e ruoli e funzioni.

Gli appuntamenti itineranti sono stati cinque:

  • 26 Giugno – Reggio Calabria
  • 27 Giugno – Crotone
  • 28 Giugno – Cosenza
  • 29 Giugno – Catanzaro
  • 30 Giugno – Vibo Valentia

 

La settimana di formazione si è conclusa sabato 1 luglio u.s. presso la sede sociale regionale con la formazione dedicata ai dipendenti e collaboratori delle sede avisine, agli organismi regionali ed ai consigli direttivi provinciali.

 

 

Scarica Brochure Formazione Itinerante 2017 – Reggio Calabria

Scarica Brochure Formazione Itinerante 2017 – Crotone

Scarica Brochure Formazione Itinerante 2017 – Cosenza

Scarica Brochure Formazione Itinerante 2017 – Catanzaro

Scarica Brochure Formazione Itinerante 2017 – Vibo Valentia

Scarica Brochure Formazione Itinerante 2017 – Avis Calabria

aviscalabria

aviscalabria

AVIS (Associazione Volontari Italiani del Sangue) è un’associazione privata, senza scopo di lucro, che persegue un fine di interesse pubblico: garantire un’adeguata disponibilità di sangue e dei suoi emocomponenti a tutti i pazienti che ne abbiano necessità, attraverso la promozione del dono, la chiamata dei donatori e in alcuni casi anche la raccolta diretta di sangue, d’intesa con le strutture ospedaliere pubbliche. Fonda la sua attività sui principi della democrazia, della libera partecipazione sociale e sul volontariato, quale elemento centrale e insostituibile di solidarietà umana. Vi aderiscono tutti coloro che hanno intenzione di donare volontariamente, anonimamente, periodicamente e gratuitamente il proprio sangue, ma anche chi, non potendo compiere questo gesto perché non idoneo, desideri collaborare gratuitamente a tutte le attività di promozione e organizzazione.

Leave a Reply