Conferenza stampa Avis Comunale Reggio Calabria insieme ad Avis Regionale

By 27 Giugno 2017Luglio 5th, 2017No Comments

Il 27 giugno u.s. si è tenuta presso la sala convegni dell’UdR di Reggio Calabria una conferenza stampa per informare, tutti i donatori della provincia e della regione in generale, della necessità di implementare le raccolte di sangue nella stagione estiva, periodo in cui il fabbisogno regionale, purtroppo, risulta in aumento. Presenti all’evento: il neo eletto consigliere Avis Nazionale D. Nisticò, Il presidente comunale A.C.A. Romeo, il presidente provinciale A. Posterino, il presidente regionale R. Chiriano, il nuovo primario del Servizio Trasfusionale di Reggio Calabria A. Trimarchi, il presidente AIDO Reggio Calabria N. Pavone  ed il sindaco della città metropolitana G. T. Falcomatà. È stata questa anche l’occasione per la consegna all’Avis Comunale di Reggio C. di un autobus firmato “solidarietà” dall’ATAM s.p.a. di Reggio Calabria e serigrafato da Progetto5.