Il Comitato Esecutivo regionale si riunisce tre volte nel mese di ottobre

By 8 Novembre 2020No Comments

Il mese di ottobre è stato pieno di appuntamenti per Avis Calabria, anche per il suo Comitato Esecutivo, riunitosi giorno 7, giorno 23 e giorno 30 ottobre. Gli incontri sono stati dedicati all’analisi dell’Assemblea regionale ed alla programmazione di quella nazionale, nonché alla programmazione delle prossime attività previste nei prossimi mesi, alla discussione di alcune problematiche associative ed alla liquidazione di rimborsi e fatture. Nell’ultima adunanza, inoltre, è stato presentato ed approvato il regolamento per la concessione di prestiti ai dipendenti ed è stata approvata un’integrazione del regolamento per l’erogazione dei contributi di Avis Calabria.