Inaugurazione Intitolazione Piazza al Dott. Vittorio Formentano

By 12 Agosto 2017Settembre 29th, 2017No Comments

L’Avis comunale di Motta Santa Lucia ha coinvolto la sede Avis Regionale Calabria nel progetto di intitolazione di una piazza presso la loro città al fondatore di AVIS, dott. Formentano. All’inaugurazione del 12 agosto hanno presenziato il sindaco di Motta Santa Lucia, Amedeo Colacino, il presidente Avis Calabria, Rocco Chiriano, il Presidente Avis Provinciale Catanzaro, Franco Parrottino, il Presidente Avis Comunale, Pino Ambrosio, il componente Comitato esecutivo Avis Calabria, Biagio Cutrì, il componente il Consiglio Direttivo Avis Calabria, Carmelo Marzano che ha anche realizzato la progettazione della piazza dell’evento, il Presidente del Giurì di Avis Nazionale, Anna Moricca, oltre che diversi presidenti delle Avis comunali delle zone limitrofe.