La conferenza organizzativa di AVIS Nazionale

By 9 Aprile 2021No Comments

Si è svolta in via telematica la conferenza organizzativa di AVIS Nazionale “L’Avis che vogliamo” giorno 13 marzo 2021

Per Avis Calabria hanno preso parte ai lavori il Componente l’Esecutivo Regionale, Angelomaria Marcovicchio, il dirigente Luigi D’Errico e la volontaria Emilia Lupia.

Con il ruolo di facilitatore ha partecipato invece la Presidente di Avis Provinciale Reggio Calabria, Giovanna Micalizzi.

Scarica qui il report della volontaria Emilia Lupia

Scarica qui il report di Luigi D’Errico