Lettera aperta al Consigliere AVIS Nazionale Domenico Nisticò

By 30 Luglio 2018 No Comments

Di seguito si riporta la corrispondenza tra il Presidente Avis Regionale Calabria ed il Consigliere di AVIS Nazionale per la Calabria, Domenico Nisticò.

Lettera aperta del Presidente Avis Regionale Calabria al Consigliere di AVIS Nazionale per la Calabria, Domenico Nisticò.

Lettera aperta al Consigliere Nazionale Domenico Nisticò

Riscontro del Consigliere di AVIS Nazionale per la Calabria, Domenico Nisticò.

doc02843420180703085038