“Avis Calabria per l’Ambiente” torna con le tappe estive 2018 del progetto regionale I Sentieri del Dono

By 25 Luglio 2018Agosto 1st, 2018No Comments

Grazie all’impegno congiunto dei gruppi di lavoro regionali Giovani, Sport, Servizio Civile Nazionale, Ambiente e Comunicazione, Promozione, Fidelizzazione e Terzo Settore è stato ripreso il progetto regionale dedicato alla cura dell’ambiente ad ai sani stili di vita I Sentieri del Dono, già sviluppato con successo nel 2016. Durante le due riunioni tenutesi presso la sede sociale regionale nei giorni 4 e 26 luglio è stato perfezionato il programma della prima tappa prevista a Savelli per l’11 agosto. Anche la sede Avis Provinciale di Crotone è stata coinvolta nell’organizzazione e grazie ad essa verrà offerto il pranzo ai partecipanti alle attività. Le due principali saranno l’escursione guidata abbinata all’attività di raccolta rifiuti e la lezione al Planetario del Parco Astronomico Lilio.

Ecco la locandina del progetto.