News

Il progetto di comunicazione integrata biennale di Avis Calabria ha preso il via…

By 16 Gennaio 2018 No Comments

La prima fase del progetto di comunicazione integrata regionale, curato dal Prof. Francesco Pira, consulente di Calabria per la comunicazione, si è svolta nel mese di gennaio con quattro appuntamenti itineranti che si concluderanno il 13 febbraio con la tappa a Reggio Calabria.

Gli appuntamenti in giro per le province della regione sono stati i seguenti:

16 gennaio Cosenza

17 gennaio Catanzaro

30 gennaio Crotone

31 gennaio Vibo Valentia

Durante gli incontri è stato presentato e spiegato ai dirigenti avisini il questionario dedicato alle Analisi delle attività di comunicazione interna ed esterna. Tutte le Avis della Calabria dovranno restituirlo, compilato in tutte le sue parti, attraverso un apposito link. Grazie alle loro risposte sarà possibile tracciare un’approfondita indagine sugli strumenti e sulla qualità della comunicazione attualmente in uso presso le nostre sedi.

Scarica qui  il questionario… Questionario Progetto AvisCalabria Prof Francesco Pira

Scarica il comunicato stampa… COMUNICATO STAMPA_COSENZA 16.01.2018

aviscalabria

aviscalabria

AVIS (Associazione Volontari Italiani del Sangue) è un’associazione privata, senza scopo di lucro, che persegue un fine di interesse pubblico: garantire un’adeguata disponibilità di sangue e dei suoi emocomponenti a tutti i pazienti che ne abbiano necessità, attraverso la promozione del dono, la chiamata dei donatori e in alcuni casi anche la raccolta diretta di sangue, d’intesa con le strutture ospedaliere pubbliche. Fonda la sua attività sui principi della democrazia, della libera partecipazione sociale e sul volontariato, quale elemento centrale e insostituibile di solidarietà umana. Vi aderiscono tutti coloro che hanno intenzione di donare volontariamente, anonimamente, periodicamente e gratuitamente il proprio sangue, ma anche chi, non potendo compiere questo gesto perché non idoneo, desideri collaborare gratuitamente a tutte le attività di promozione e organizzazione.

Leave a Reply