Rendicontazione Sociale anno 2019 Avis Calabria

By 8 Gennaio 2021No Comments

Anche quest’anno, per il terzo anno consecutivo, Avis Calabria ha provveduto a presentare, giorno 16 dicembre, alla Regione Calabria la Rendicontazione Sociale dell’anno 2019 relativa all’utilizzo rimborsi come da indicazione della Convenzione dell’Accordo Stato Regioni 14.04.2016, sottoscritta dalla Regione Calabria e da Avis Calabria in data 18 aprile 2017.

La stessa è composta, per ciascuna provincia, dal riepilogo degli oneri, anno 2019, relativi alle voci di rendicontazione indicate dal disciplinare A e dal disciplinare B dell’Accordo Stato Regioni 14.04.2016.

Ciascun prospetto specifica nella prima colonna gli importi relativi alle Avis Comunali del territorio provinciale, nella seconda colonna gli importi della struttura provinciale mentre la terza colonna mostra la somma delle due precedenti, focalizzando così il totale dell’intera provincia.

Segue il riepilogo complessivo di tutte e cinque le province sia per l’anno 2019 che con il confronto delle annualità 2017-2018-2019.

Tale documentazione è correlata dalle Relazioni delle Attività per l’anno 2019 di ciascuna sede provinciale ed al bilancio sociale di Avis Calabria 2019.