News

Ringraziamenti al Presidente AVIS Nazionale per lo svolgimento del Consiglio Nazionale 23.03.2019

By 23 Marzo 2019 No Comments

Carissimo,

a nome mio, del personale e della dirigenza di Avis Regionale Calabria desidero esprimere il più vivo ringraziamento a te, al tuo staff ed a tutti i Consiglieri Nazionali per aver scelto la Calabria quale luogo in cui tenere il Consiglio Nazionale. Ci riempie d’orgoglio aver potuto partecipare ad uno dei momenti più importanti della vita associativa, perché abbiamo avuto conferma che tutti facciamo parte di un unico sistema e che la condivisione, anche di problematiche importanti, rafforza il legame di collaborazione e fiducia tra le strutture associative.

Queste, dunque, devono essere le basi per la realizzazione di una rete solida, che ci pone davanti un futuro fatto di crescita, di qualità e di continuo miglioramento.

Un affettuoso saluto.

Rocco Chiriano

 

 

aviscalabria

aviscalabria

AVIS (Associazione Volontari Italiani del Sangue) è un’associazione privata, senza scopo di lucro, che persegue un fine di interesse pubblico: garantire un’adeguata disponibilità di sangue e dei suoi emocomponenti a tutti i pazienti che ne abbiano necessità, attraverso la promozione del dono, la chiamata dei donatori e in alcuni casi anche la raccolta diretta di sangue, d’intesa con le strutture ospedaliere pubbliche. Fonda la sua attività sui principi della democrazia, della libera partecipazione sociale e sul volontariato, quale elemento centrale e insostituibile di solidarietà umana. Vi aderiscono tutti coloro che hanno intenzione di donare volontariamente, anonimamente, periodicamente e gratuitamente il proprio sangue, ma anche chi, non potendo compiere questo gesto perché non idoneo, desideri collaborare gratuitamente a tutte le attività di promozione e organizzazione.

Leave a Reply