Sensibilizzazione allo screening tiroideo: nuove tappe nelle province di Catanzaro e Crotone

By 5 Luglio 2019 No Comments

La II e la III tappa del Camper della Salute di Avis Calabria, donato dal Rotary Foundation, per la nuova attività di sensibilizzazione dedicata allo screening carotideo e tiroideo, sono state quelle del 20 giugno a Petronà e del 27 giugno a Crotone. L’iniziativa ha realizzato rispettivamente ben 44 e 42 screening sui cittadini delle due località segnalate dalla propria sede provinciale. L’attività è stata possibile grazie alla collaborazione del responsabile medico regionale del progetto, Dott. Aldo Vasta e delle due operatrici regionali, Angela Valentino e Giovanna Suppa. Nel mese di luglio il calendario regionale coprirà le province di Cosenza e Vibo Valentia con ulteriori due giornate di sensibilizzazione dedicate al progetto.

sensibilizzazione screening tiroideo