Si sono svolte presso la sede regionale di Avis Calabria le selezioni del bando 2017/2018 del Servizio Civile Nazionale. I giovani che si sono presentati per sostenere il colloquio sono stati 94 divisi nelle due giornate del 15 e del 21 luglio u.s.

Saranno 50 i giovani che, dopo la pubblicazione sul sito di Avis Nazionale della graduatoria definitiva, prenderanno servizio presso le sedi comunali, provinciali e regionale della Calabria il prossimo autunno.

Avis Calabria ringrazia tutti i selettori che, divisi in due commissioni, hanno garantito la trasparenza ed il corretto svolgimento delle selezioni: Auricchio Antonella, Broso Francesco, Cutrì Biagio, Muto Giuseppe, Nisticò Domenico, Perpiglia Giuseppe, Rizzuti Franco, Tallarico Laura.