News

Il video All’Improvviso arriva a Roma…

By 28 Ottobre 2017 No Comments

Sabato 28 ottobre nello storico stadio delle Terme di Caracalla il video della canzone della Band calabrese Music in Soul “All’Improvviso” ha aperto un evento di Avis Comunale Roma dedicato allo Sport ed al Benessere “Nutrire il corpo, aprire la mente: la salute con regolarità”.

La scelta del video è legata alla realizzazione della staffetta 12×1 poichè nasce proprio da un incidente ad un atleta. Quella memoria ha creato, presso lo stadio, un grande valore nello sport che ancora oggi riunisce nel dono.

Avis Calabria ringrazia con il cuore la sede Comunale di Roma per aver apprezzato il video lanciato in sede di Assemblea Nazionale a maggio 2017 ed averne condiviso il messaggio.

aviscalabria

aviscalabria

AVIS (Associazione Volontari Italiani del Sangue) è un’associazione privata, senza scopo di lucro, che persegue un fine di interesse pubblico: garantire un’adeguata disponibilità di sangue e dei suoi emocomponenti a tutti i pazienti che ne abbiano necessità, attraverso la promozione del dono, la chiamata dei donatori e in alcuni casi anche la raccolta diretta di sangue, d’intesa con le strutture ospedaliere pubbliche. Fonda la sua attività sui principi della democrazia, della libera partecipazione sociale e sul volontariato, quale elemento centrale e insostituibile di solidarietà umana. Vi aderiscono tutti coloro che hanno intenzione di donare volontariamente, anonimamente, periodicamente e gratuitamente il proprio sangue, ma anche chi, non potendo compiere questo gesto perché non idoneo, desideri collaborare gratuitamente a tutte le attività di promozione e organizzazione.

Leave a Reply