15 novembre – 40° anniversario Centro Sanitario UNICAL

By 6 Dicembre 2019No Comments

Avis Regionale Calabria è stata invitata a partecipare al convegno organizzato all’UNICAL in occasione del 40° anniversario dall’istituzione del centro sanitario Università della Calabria. Lungimirante è stato l’intervento del prof. Andò che ha sottolineato l’importanza della collaborazione tra il centro sanitario e la nostra Associazione, quest’ultima protagonista con un punto prelievo presso l’UNICAL che garantisce una massa considerevole di sangue da parte degli studenti. Rimane l’impegno da parte di Avis Regionale Calabria e delle sottostrutture avisine di continuare a potenziare le attività di formazione e promozione all’interno dell’Università della Calabria.

LINK YOUTUBE: “40° anniversario dall’istituzione del CENTRO SANITARIO UNICAL”