Bando di Servizio Civile AVIS in Calabria: 71 opportunità per i giovani calabresi

By 16 Gennaio 2023No Comments

È stato pubblicato il Bando di Servizio Civile in AVIS, nel complesso sono 520 i posti messi a disposizione da AVIS Nazionale per giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni.

In Calabria, con il Progetto “Il dono che serve in Calabria” sono disponibili 71 posti corrispondenti a 71 opportunità per fare del bene e soprattutto farsi del bene, crescendo, formandosi e arricchendo il proprio bagaglio di esperienze.

Le domande devono essere presentate entro le ore 14.00 del giorno 10 febbraio 2023.

Il volontariato è soprattutto un gesto d’amore

#VdiVolontario

Tutti i dettagli per potersi candidare sono presenti al seguente link: