Buone prassi

By 6 Maggio 2022Maggio 7th, 2022No Comments

Giorno 19 aprile 2022 si è tenuto online un incontro riepilogativo del Gruppo Buone Prassi di AVIS Nazionale; tale incontro ha visto il confronto e la partecipazione dei diversi sottogruppi di lavoro creati per permettere, ai diversi componenti, di lavorare su più fronti e consentire al gruppo di affrontare diversi temi che possano essere di stimolo e crescita per l’Associazione stessa. Durante tale incontro i diversi sottogruppi hanno presentato le proposte e le azioni comunicative individuate per portare avanti i diversi temi individuati dalle Buone Prassi. Un primo incontro cui seguiranno ulteriori lavori e sviluppi per realizzare le proposte finali ma, come si suole dire, “Chi ben comincia è a metà dell’opera”.