Al via nella seconda metà del mese di Aprile ai gruppi di lavoro “Comunicazione”, “Università-Scuola-Formazione” e “Innovazione Tecnologica”

By 6 Maggio 2022No Comments

Un primo incontro proficuo che ha visto una larga partecipazione in presenza e tante idee da mettere in campo nel prossimo futuro. Dalla Comunicazione interna ed esterna (campagne social, creazione di video da proporre nelle manifestazioni) punto cardine della discussione del gruppo comunicazione che si è messo subito a lavoro per mettere in campo una campagna estiva di promozione del dono su tutto il territorio calabrese, alla necessità di realizzare al più presto un nuovo progetto scuola per l’anno scolastico 2022/2023, necessità che ha messo subito al lavoro il gruppo “scuola-Università-formazione”, che oltre a porsi il problema per le Scuole di ogni ordine e grado ha iniziato a lavorare anche su progetti da realizzare con le università calabresi. Non è stato da meno il gruppo “Innovazione Tecnologica” che si è posto come punto base l’adozione di una tecnologica comune da adottare in campo donazionale che possa soddisfare tutte le richieste e le norme che il Terzo Settore impongono ad AVIS.

Altri incontri su succederanno a breve al fine di abbozzare e concretizzare le idee messe in campo nel primo incontro grazie alla coordinazione di ogni referente individuato all’interno di ogni gruppo.