News

Consiglio Direttivo approva il Bilancio Consuntivo 2018

By 19 Marzo 2019 No Comments

Nuova adunanza per il Consiglio Direttivo Regionale di Avis Calabria, che si è riunito martedì 19 marzo, presso la sede sociale, per discutere di importanti punti all’ordine del giorno. Tra i più importanti quello dell’approvazione sia del Bilancio Consuntivo 2018, illustrato dal Tesoriere Ing. Amleto Pastore Massimiliano, sia dello Statuto Avis Regionale Calabria adeguato ai sensi del D.Lgs. 117/2017. Tra gli altri punti quello relativo alla prossima organizzazione dell’Assemblea Regionale del 28 aprile e della partecipazione a Riccione all’Assemblea Generale. E’ stata anche presentata la bozza del prossimo bilancio sociale di Avis Calabria e le prossime attività della struttura regionale, fra cui la rendicontazione sociale per l’anno 2018 ai sensi dell’Accordo Stato regioni 14.04.2016.

Ultimo punto all’ordine del giorno è stato la presentazione da parte delle dipendenti regionali delle due idee di sviluppo inserite nel percorso di FQTS 2020.

 

aviscalabria

aviscalabria

AVIS (Associazione Volontari Italiani del Sangue) è un’associazione privata, senza scopo di lucro, che persegue un fine di interesse pubblico: garantire un’adeguata disponibilità di sangue e dei suoi emocomponenti a tutti i pazienti che ne abbiano necessità, attraverso la promozione del dono, la chiamata dei donatori e in alcuni casi anche la raccolta diretta di sangue, d’intesa con le strutture ospedaliere pubbliche. Fonda la sua attività sui principi della democrazia, della libera partecipazione sociale e sul volontariato, quale elemento centrale e insostituibile di solidarietà umana. Vi aderiscono tutti coloro che hanno intenzione di donare volontariamente, anonimamente, periodicamente e gratuitamente il proprio sangue, ma anche chi, non potendo compiere questo gesto perché non idoneo, desideri collaborare gratuitamente a tutte le attività di promozione e organizzazione.

Leave a Reply