La Fondazione “Sapientia” per Avis Calabria – ONLUS riprende i lavori

By 5 Novembre 2018No Comments

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione “Sapientia”, allargato ai suoi organismi, si è riunito a Crotone nel pomeriggio del 17 ottobre presso i locali del CSV Aurora di Crotone.

La riunione ha visto la presenza dell’intero CdA e di alcuni componenti i Comitati. Durante l’incontro il Presidente della Fondazione, Rocco Chiriano, ha ripreso i valori e gli scopi che hanno portato alla costituzione della Fondazione stessa, chiarendo che la sinergia dell’impegno di ciascuno porterà alla realizzazione di grandi progetti.

I presenti hanno nominato quale nuovo Vice Presidente il Dott. Battista Folino, rappresentante del Rotary, ed hanno approvato all’unanimità il progetto di Bilancio Preventivo 2019 della Fondazione.

Nel prossimo appuntamento, tra dicembre e gennaio, si prevede la messa a fuoco di importanti idee progettuali e convegni formativi in campo medico e giuridico-amministrativo da dover calendarizzare per l’anno 2019.