La Rubrica della Avis Provinciali del mese di giugno

By 5 Luglio 2019Luglio 10th, 2019No Comments

La Rubrica dell’Avis Provinciale Catanzaro

• Consegna Defibrillatore

Avis Calabria, insieme ad Avis Provinciale Catanzaro, ha partecipato e contribuito giorno 21 giugno, alla consegna di un nuovo defibrillatore al sindaco di Soveria Simeri, Dott. Mario Amedeo Mormile. La tutela alla salute passa anche attraverso questi importanti interventi sui territori.

autism

Percorso della Prevenzione con l’Associazione Prometheus

La Rubrica dell’Avis Comunale Cosenza

Manifestazione una maglia per la vita: Asta benefica.

Asta benefica destinata alla costituzione di un fondo per la promozione della cultura del dono e per l’acquisto di una nuova autoemoteca necessaria per attrarre nuovi donatori sui nostri territori.

articolo avis-fine asta (rubrica avis com. cs)

locandina maglia per la vita

La Rubrica dell’Avis Comunale Reggio Calabria

Festa del donatore e 65^ anniversario della costituzione della sede Avis Comunale Reggio Calabria.

reggio calabria Rubrica

La Rubrica dell’Avis Comunale Cutro