OTTOBRE – CONCLUSO IL PROGETTO COMUNICAZIONE INTEGRATA

By 4 Novembre 2019 News

Si è concluso, nel mese di ottobre, il Progetto di Comunicazione Integrata promosso da Avis Regionale Calabria e curato dal Prof. Francesco Pira.

Tale progetto ha perseguito l’obiettivo di monitorare gli strumenti comunicativi sino ad oggi adottati dalle sedi Avis, per individuarne i limiti e le potenzialità, nonché, formare i dirigenti avisini sulle nuove esigenze comunicative e sui metodi da adottare per far fronte alla sempre più predominante era dei social.

La sede regionale, al fine di fornire supporto a coloro che hanno preso parte a tale progetto, metterà a disposizione, sul proprio canale Youtube, un video di sintesi del progetto realizzato ed un video tutorial quali necessari strumenti per l’utilizzo corretto dei social network.

https://youtu.be/2jGLZcltl04

https://youtu.be/uOHsuiFG92Q

aviscalabria

Author aviscalabria

AVIS (Associazione Volontari Italiani del Sangue) è un’associazione privata, senza scopo di lucro, che persegue un fine di interesse pubblico: garantire un’adeguata disponibilità di sangue e dei suoi emocomponenti a tutti i pazienti che ne abbiano necessità, attraverso la promozione del dono, la chiamata dei donatori e in alcuni casi anche la raccolta diretta di sangue, d’intesa con le strutture ospedaliere pubbliche. Fonda la sua attività sui principi della democrazia, della libera partecipazione sociale e sul volontariato, quale elemento centrale e insostituibile di solidarietà umana. Vi aderiscono tutti coloro che hanno intenzione di donare volontariamente, anonimamente, periodicamente e gratuitamente il proprio sangue, ma anche chi, non potendo compiere questo gesto perché non idoneo, desideri collaborare gratuitamente a tutte le attività di promozione e organizzazione.

More posts by aviscalabria

Leave a Reply