News

Presentazione Rendicontazione regionale 2017

By 5 Novembre 2018 No Comments

Venerdì 19 Ottobre, presso i locali della sede Avis Regionale, sono stati presentati dal Presidente regionale, Rocco Chiriano, i dati della Rendicontazione regionale anno 2017 riferita all’utilizzo dei rimborsi di tutte e cinque le province calabresi.

Tali dati sono stati raccolti grazie alla collaborazione delle sedi Avis Provinciali e Comunali che hanno inviato i propri conti economici alla sovrastruttura al fine di ottemperare alla rendicontazione richiesta ai sensi dell’Accordo Stato Regioni del 14.04.2016.

 

 

Durante l’incontro i dati sono stati esposti in maniera anonima e divisi per singola provincia. Tuttavia la sede regionale ha consegnato a ciascun referente provinciale una chiavetta USB contente tutti i file dalla rendicontazione in chiaro, compreso il power point di presentazione con le analisi dei dati più rilevanti.

Il lavoro di elaborazione ed analisi dei dati svolto da Avis Calabria per l’anno 2017 ci auguriamo possa essere strumento di analisi interna a livello provinciale e comunale al fine di perfezionare la rendicontazione dell’anno 2018.

 

 

aviscalabria

aviscalabria

AVIS (Associazione Volontari Italiani del Sangue) è un’associazione privata, senza scopo di lucro, che persegue un fine di interesse pubblico: garantire un’adeguata disponibilità di sangue e dei suoi emocomponenti a tutti i pazienti che ne abbiano necessità, attraverso la promozione del dono, la chiamata dei donatori e in alcuni casi anche la raccolta diretta di sangue, d’intesa con le strutture ospedaliere pubbliche. Fonda la sua attività sui principi della democrazia, della libera partecipazione sociale e sul volontariato, quale elemento centrale e insostituibile di solidarietà umana. Vi aderiscono tutti coloro che hanno intenzione di donare volontariamente, anonimamente, periodicamente e gratuitamente il proprio sangue, ma anche chi, non potendo compiere questo gesto perché non idoneo, desideri collaborare gratuitamente a tutte le attività di promozione e organizzazione.

Leave a Reply