La Consulta Giovani di Avis Calabria si è riunita il 26 Luglio presso la sede avisina regionale.
Oltre all’esecutivo della Consulta regionale hanno partecipato anche i vari delegati delle rispettive provinciali, i coordinatori provinciali e il Presidente Franco Rizzuti, nella doppia veste di Presidente Regionale e di rappresentante del gruppo di consulta giovani Avis Calabria.
Dopo i saluti e il messaggio di incoraggiamento da parte del Presidente, tra gli argomenti all’ordine del giorno si sono trattati diversi temi, quali: la presentazione delle cariche, Il programma estivo “Giovani AVIS in Tour”, il regolamento di consulta giovani e le attività all’interno delle scuole e delle università.
L’incontro si è concluso in tarda mattinata, quando dopo aver trattato ampiamente tutti i punti all’ordine del giorno, la consulta ha chiuso la sua prima convocazione per darsi poi appuntamento per la campagna estiva “Giovani AVIS in Tour” con inizio il 30 luglio 2022.