Regolamento Sezione Fotografia

Gentil.mo Presidente Avis,
da qualche anno Avis Calabria organizza il progetto “I sentieri del dono” al fine di promuovere stili di vita sani, cittadinanza attiva e far conoscere la bellezza dei nostri paesaggi.

Quest’anno per le ragioni legate alla pandemia in corso, non sarà possibile replicare questa esperienza, però vogliamo ugualmente far conoscere, ai nostri donatori e a tutta la popolazione, le peculiarità dei territori calabresi, con le loro variegate caratteristiche paesaggistiche e i propri simboli, dove si intrecciano cultura, storia e arte.

Pertanto, chiediamo a tutte le Avis comunali calabresi di fornirci foto dei luoghi più belli e rappresentativi dei loro comuni da inserire sui canali social di Avis Calabria. Una volta raccolto tutto il materiale necessario, periodicamente, pubblicheremo una foto accompagnata da qualche citazione o aforisma sul dono.

Le Avis comunali che vorranno aderire a questa iniziativa dovranno far pervenire il materiale fotografico all’indirizzo e-mail progetti.calabria@avis.it.

Ringraziandola anticipatamente per la gentile collaborazione,
Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Il Gruppo di lavoro regionale
Comunicazione, Promozione, Fidelizzazione, Terzo Settore e Giovani, Sport, Servizio Civile, Ambiente