Skip to main content

Concorso

“STRAPP…A E VINCI con Avis Calabria”

Concorso a premi valido dal 15/06/2023 al 15/08/2023

Avis Calabria è lieta di comunicare l’avvio della Campagna Estiva 2023 dal titolo “STRAPP…A E VINCI Con Avis Calabria”, un concorso a premi valido dal 15/06/2023 al 15/08/2023.
Il concorso, ideato sull’onda di entusiasmo generata dallo spot vincitore del progetto R.I.S.E. e realizzato dagli studenti di Cittanova, prevedrà per ciascun partecipante la possibilità di girare un breve video che riprende il gesto dello strappo di un cerotto che nasconde un cuore (simbolo della donazione) esclamando la frase: “Solo lo strappo fa male”…”Vieni a donare con AVIS”.
Il video potrà essere inviato tramite il seguente link https://forms.gle/XhEzAeyCWtFUAuAT8 ad Avis Calabria che provvederà a pubblicarlo sui canali social preposti (Facebook alla pagina Strappa e vinci con Avis Calabria e Instagram strappaevinciaviscalabria.2023). 
Il video che entro il 15/08/2023 avrà ottenuto più “mi piace” sulle pagine social dedicate al concorso potrà vincere fantastici premi.
Per la realizzazione del videoclip ciascuna sede Avis Provinciale, sarà provvista dalla sede regionale del materiale necessario (cerotti e cuoricini), così da poterlo fornire alle sedi comunali/di base afferenti.  
Per qualsiasi ulteriore informazione e per visionare il regolamento sarà possibile consultare il sito di Avis Calabria https://www.aviscalabria.it/concorso-strappa-e-vinci-con-avis-calabria/
Divertiti a diffondere la gioia del dono, divertiti con AVIS!
aviscalabria

AVIS (Associazione Volontari Italiani del Sangue) è un’associazione privata, senza scopo di lucro, che persegue un fine di interesse pubblico: garantire un’adeguata disponibilità di sangue e dei suoi emocomponenti a tutti i pazienti che ne abbiano necessità, attraverso la promozione del dono, la chiamata dei donatori e in alcuni casi anche la raccolta diretta di sangue, d’intesa con le strutture ospedaliere pubbliche.Fonda la sua attività sui principi della democrazia, della libera partecipazione sociale e sul volontariato, quale elemento centrale e insostituibile di solidarietà umana.Vi aderiscono tutti coloro che hanno intenzione di donare volontariamente, anonimamente, periodicamente e gratuitamente il proprio sangue, ma anche chi, non potendo compiere questo gesto perché non idoneo, desideri collaborare gratuitamente a tutte le attività di promozione e organizzazione.