Tappa conclusiva per il progetto “Nuovi Statuti e RUNTS”

By 18 Marzo 2024No Comments

Giornata di formazione dedicata alle esigenze delle sedi AVIS della regione in materia di aggiornamento e corretta tenuta dell’iscrizione al RUNTS. Relatore della formazione tenutasi mattina e pomeriggio, il dottor  Verderami, responsabile del RUNTS per la Regione Calabria, che ha cercato di snocciolare tutte le problematiche presentategli per l’approssimarsi delle scadenze previste.

L’elevato numero di partecipanti ha costretto AVIS Calabria a dividere i circa 100 partecipanti in due sessioni affinché l’interazione fosse efficace e, soprattutto, perché ognuno degli intervenuti avesse il tempo di porgere le domande necessarie.

AVIS Calabria ha voluto anche garantire un piccolo rinfresco per alleviare le fatiche dei viaggi cui si sono dovuti sottoporre per essere presenti.