Avis Calabria: incontro con le strutture sanitarie

By 7 Gennaio 2020No Comments

Come di consueto, il Presidente Avis Regionale Rocco Chiriano e Avis Calabria tutta, manifesta ancora vicinanza alle consorelle subordinate, anche attraverso il supporto nei rapporti con le strutture sanitarie pubbliche, loro diretti interlocutori e partner per l’espletamento delle attività di raccolta, i quali permettono di contribuire al mantenimento dell’autosufficienza. Nonostante la provincia di Cosenza abbia registrato un calo delle raccolte, l’Avis regionale Calabria è comunque orgogliosa del continuo impegno della sede provinciale, delle sedi comunali e dell’Unità di raccolta, diretta alla risoluzione delle problematiche legate alla diminuzione delle unità di sangue raccolte. Per migliorare i rapporti con il territorio e portare gli auguri da parte dell’Avis Calabria, giorno 17 dicembre il Presidente ha fatto visita all’UNICAL per programmare un incontro con il Rettore, al SIT di Cosenza, al SIT di Catanzaro e al Centro Regionale Sangue.