News

Aggiornamento normativa sulla rassegna stampa

By 15 Dicembre 2021 No Comments

Gentilissimi utenti,

a seguito dell’entrata in vigore di una normativa ancora più stringente a tutela del diritto d’autore (si legga qui l’articolo pubblicato sul Sole 24 Ore) – è fatto divieto assoluto di condividere via mail e sui siti web gli articoli della rassegna stampa. Pertanto, siamo stati costretti a sospendere la pubblicazione degli articoli della rassegna stampa Mimesi sul Nostro sito web.

Per tale motivo si prega di non inviare articoli già pubblicati o rassegne stampa, ma solo testi rielaborati, con foto annesse, al fine di poter inserire la notizia all’interno della nostra Newsletter.

aviscalabria

aviscalabria

AVIS (Associazione Volontari Italiani del Sangue) è un’associazione privata, senza scopo di lucro, che persegue un fine di interesse pubblico: garantire un’adeguata disponibilità di sangue e dei suoi emocomponenti a tutti i pazienti che ne abbiano necessità, attraverso la promozione del dono, la chiamata dei donatori e in alcuni casi anche la raccolta diretta di sangue, d’intesa con le strutture ospedaliere pubbliche. Fonda la sua attività sui principi della democrazia, della libera partecipazione sociale e sul volontariato, quale elemento centrale e insostituibile di solidarietà umana. Vi aderiscono tutti coloro che hanno intenzione di donare volontariamente, anonimamente, periodicamente e gratuitamente il proprio sangue, ma anche chi, non potendo compiere questo gesto perché non idoneo, desideri collaborare gratuitamente a tutte le attività di promozione e organizzazione.

Leave a Reply